
Una serie di eventi organizzati dall’ordine degli ingegneri di Agrigento, supportato dalla consulta regionale e dal consiglio nazionale. I seminari avranno a tema, con nozioni teoriche ed esempi pratici, la riqualificazione sismica ed energetica dei fabbricati e si svolgeranno tra il 21 febbraio ed il 17 aprile di quest’anno. Vedranno attivamente coinvolti autorevoli esperti del mondo universitario, delle professioni, della ricerca e sperimentazione.
Il prossimo venerdì 11 febbraio, al Dioscuri Hotel Bay Palace di Agrigento (San Leone), a partire dalle 8,30 si terrà la presentazione dell’iniziativa che gode anche del patrocinio degli ordini degli architetti e dei dottori agronomi e forestali, nonchè del collegio dei geometri, della provincia di Agrigento ed è supportata anche da Geoservice.
La partecipazione offre la possibilità ai professionisti di acquisire complessivamente fino a 30 crediti formativi professionali.
Per tutti i dettagli e per le modalità di iscrizione e partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata del sito web ufficiale dell’ordine degli ingegneri della provincia di Agrigento.
Rispondi